ABACO Lodge

Bonefish, Permit, Tarpon

ABACO LODGE

Abaco Lodge è situato all’estremo nord est dell’isola di Grand Bahama ed è l’unico lodge operativo nella famosa area delle Marls (Parco Nazionale),200 miglia quadrate di flats e mangrovie : habitat ideale per Bonefish e Permit.Dall’aeroporto  Internazionale di Marsh Harbour (Isola di Great Abaco) si vola direttamente al lodge che è immerso in una foresta di palme e protetto da una grande baia privata.

8 camere singole e 3 doppie (tutte con bagno e doccia privati) garantiscono agli ospiti una sistemazione ideale per trascorrere una vacanza confortevole e rilassante. I servizi, la cucina e la grande professionalità del personale garantisco una perfetta cornice ad una grande settimana di pesca.

Le guide, tra le più esperte dell’area, utilizzano moderni skiff Maverick perfettamente attrezzati per pescare l’intera area in tutta comodità e sicurezza.La pesca è organizzata in base alle specifiche preferenze degli ospiti : pesca in wading sulle flats a bonefish e permit / dalla barca su meravigliosi bluehole in cerca di tarpon, barracuda e Jack / bluewater su marlin, vela, wahoo e dorado.

L’opzione dominante è naturalmente rappresentata dalla pesca sulle flats a bonefish e permit che si trovano in abbondanza già a pochi metri dal lodge.Tranne i mesi di agosto e settembre, tutto il resto dell’anno garantisce ottime giornate di pesca a bonefish (20/30 al giorno) di taglia media intorno alle 4/5 lb con molti esemplari ben oltre le 10lb e Permit di ogni dimensione, anche se non numerosi come i bonefish.Barracuda e Jacks sono sempre attivi e ben disposti a completare la giornata di pesca con violenti ed emozionanti attacchi ad un bel popper manovrato in superficie.

Abaco può garantire anche ai non pescatori una indimenticabile settimana di vacanza grazie alla perfetta organizzazione del lodge che ogni giorno può proporre attività diverse e di grande interesse naturalistico e sportivo (snorkeling e scuba diving).

Richiedi informazioni