È arrivata la nuova linea di borse da viaggio Simms GTS.
È arrivata in negozio la nuova linea di borse Simms GTS, l’ultima frontiera nei bagagli da viaggio per la pesca a mosca. Le borse della linea sono pensate sia per essere utilizzate da sole, sia come sistema modulare che si collega alla GTS Roller 110L. Vuoi vederle? Dai un’occhiata a questo video!
GTS Roller 110L è una borsa trolley da viaggio con ruote, realizzata in Cordura® Ripstop con rivestimento interno in PU impermeabile. È robustissima, con fondo e maniglie rinforzate, e resistente all’acqua. In più è dotata di tre scomparti comunicanti di cui uno dedicato agli accessori bagnati, chiusi con zip dotate di anelli per il lucchetto di sicurezza. Internamente si possono applicare i nuovi GTS Packing Kit e GTS Padded Cubes tramite pratici strap in velcro.
GTS Reel Vault è la borsa porta-mulinelli da viaggio che si può collegare al Trolley. È realizzata in Nylon balistico 1680D resistente all'acqua ed è suddivisa internamente con pannelli amovibili che possono contenere fino a 12 mulinelli. Personalizzala come vuoi in base alle tue esigenze! Puoi anche usarla per trasportare attrezzature fotografiche ed altri oggetti fragili e di valore.
Simms Gear Duffel, disponibile sia nella versione 50L sia 80L, è una borsa morbida resistente all’acqua realizzata in Cordura® 420/660D ripstop e Nylon balistico rinforzata internamente con rivestimento PU. Anche questa borsa può essere collegata al Trolley tramite la tasca a taglio laterale e internamente possono essere applicati i tre contenitori GTS Packing Pouches per organizzare accessori, abbigliamento ed attrezzature. Puoi utilizzare Gear Duffel sia come bagaglio a mano che come borsa per brevi viaggi, oppure come zaino a cui è possibile collegare il tubo porta canne.
Ti piace la linea Simms GTS? Scopri tutti i prodotti nello shop