Simms CX, non solo Flyfishing
Le novità di questa primavera arrivano direttamente dal Montana, U.S.A.: è il brand Simms, specializzato nel settore dell’abbigliamento tecnico per la pesca con la mosca, a presentare sul mercato europeo due prodotti della sua nuovissima collezione CX, progettata per le esigenze di tutti i pescatori. Anche gli appassionati di spinning e pesca tradizionale potranno beneficiare delle tecnologie sviluppate da Simms per chi pratica il flyfishing, con questo abbigliamento ultra-tecnico di ultima generazione.
Obiettivo? Proteggerti dagli elementi atmosferici in qualunque condizione, mantenerti asciutto e farti muovere liberamente nelle situazioni più estreme. Insomma, non un semplice abbigliamento per il tempo libero ma per chi, quando si parla di pesca, fa sul serio!
La vera novità è il tessuto elasticizzato brevettato C-FLEX3 laminato a 3 strati. Identikit: super traspirante, super impermeabile, super resistente. A prova di pioggia, vento e intemperie, questa attrezzatura all’avanguardia ti terrà asciutto e ti accompagnerà come un amico fedele nelle lunghe e avvincenti giornate passate a praticare il tuo hobby preferito.
La giacca CX di Simms, disponibile nei due colori Black e Woodland Camo, deriva direttamente dal modello ProDry® ma presenta dettagli tecnici specifici per meglio assecondare le esigenze di chi non pratica la pesca con la mosca. Se cerchi una giacca da pesca che dura nel tempo, questo modello fa proprio al caso tuo.
Qualche caratteristica?
Anche la salopette CX, disponibile negli stessi colori della giacca, è caratterizzata da brillanti performance in qualsiasi condizione ambientale grazie allo speciale tessuto impermeabile a tre strati. Ecco alcune caratteristiche che la fanno classificare un gradino sopra agli altri waders che hai visto finora: