SWISS CDC MULTICLAMP
Dopo aver allestito un vasto assortimento specifico di materiali per la costruzione, il nostro obiettivo è stato quello di creare uno strumento di supporto che riflettesse la qualità dei nostri materiali. Christian Kuchelmeister, dopo uno studio approfondita, ha sviluppato uno strumento con qualità e funzionalità senza precedenti.
Ora possiamo presentarvi il risultato del nostro “multiclamp“. Questo pinza moderna è realizzata interamente in acciaio inossidabile ad alta resistenza. La superficie è satinata ed il suo design risulta essere moderno, dinamico e rifinito nei dettagli sia per funzionalità che per ergonomicità. L'area interna progettata aperta, serve per raggruppare o spostare il materiale premendo il pollice con l’indice senza l’aggiunta di altri tools. La forma appuntita fa sì che la pinza scivoli letteralmente nelle varie pelli, che siano esse sintetiche o naturali.
Questa versatilità fa sì che la pinza non venga usata prevalentemente per il cdc oppure le hackles di gallo ma che possa venir utilizzata per tutti i materiali che vogliamo inserire nell’asola per i nostri artificiali. Un’ulteriore aiuto, sono i righelli ogni 5 mm che permettono al costruttore di dosare esattamente e costantemente con la stessa quantità di materiale i suoi artificiali.
Un altro vantaggio del nostro multiclamp è l’aiuto alla lavorazione dei vari dubbing presenti sul mercato. La forma appuntita dello strumento, permette di raccogliere il dubbing direttamente dal tavolo oppure dalla superficie d’appoggio, particolare che supera la qualità degli strumenti presenti sul mercato.
Riassunto dei vantaggi:
- Design dinamico, ad alta resistenza e satinato
- Multiclamp completo ad alta qualità e in acciaio inossidabile.
- Tiene estremamente bene il dubbing che si vuole lavorare
- Grande apertura per raccogliere il dubing
- Il materiale da utilizzare può essere prelevato direttamente dalla pelliccia.
- Il materiale può essere distribuito o regolato dall’area aperta.
- Righello sulle ganasce per mantenere sempre uguale la quantità di materiale.
- i dubbing sciolti possono essere raccolti direttamente dal tavolo di lavoro.