Special Edition Fly Rod
SCOTT SECTOR NEW ZEALAND SPECIAL
Questa versione speciale della nuova serie Sector, 9' per coda 6 in 4 pezzi, è realizzata espressamente per la pesca a grosse trote e dove il lancio ed il combattimento con il pesce richiedono l'utilizzo di una canna con caratteristiche specifiche : ciò che appunto richiede la pesca di trote in Nuova Zelanda.
Realizzata in collaborazione con alcune delle più note Guide Neozelandesi, questa canna mantiene tutte le caratteristiche tecniche e costruttive della nuova serie Sector adattate però alla pesca in fiume a grosse trote : la potenza e l'azione sono infatti "addolcite" nella metà inferiore della canna mentre il tip mantiene la reattività caratteristica della serie Sector.
Le finiture che contraddistinguono questa versione sono : portamulinello in alluminio aeronautico anodizzato nero opaco, legno di rovere trattato e legature di colore speciale.
Gli anelli ed il sughero sono della medesima qualità e caratteristiche della serie Sector.
E' una canna che consente di pescare sia a secca che a ninfa o streamer sia a brevi che a lunghe distanze mantenendo inalterate la facilità di lancio e la precisione nella presentazione dell'artificiale.
In abbinamento alla NWS si consiglia di utilizzare una coda WF con belly lungo per meglio sfruttarne la caratteristiche.