Nuovi prodotti Arc'Teryx

Sono arrivati in negozio i nuovi articoli per la stagione estiva

È arrivata l’estate ed è tempo di tornare a pescare. Preparati ad uscite entusiasmanti negli splendidi scenari del nostro Paese e non solo. Al mare, in montagna o anche in viaggio, il nostro abbigliamento outdoor ti accompagna e ti protegge col massimo comfort in ogni condizione atmosferica.

 

Sono finalmente arrivati i nuovi prodotti del marchio canadese di abbigliamento e accessori per lo sport e il tempo libero Arc’Teryx, sinonimo di grande qualità e prestazioni tecniche all’avanguardia, che per l’estate presenta una serie di articoli molto interessanti. Scopriamoli insieme.

 

Massima libertà di movimento con la nuova giacca ARC'TERYX ZETA FL in Gore-Tex® Paclite® Plus. Impermeabile e traspirante, con solo 205 gr di peso è ideale da tenere nello zaino in viaggio perché occupa pochissimo spazio ed è adatta a qualsiasi emergenza.

 

Ha caratteristiche analoghe la nuova giacca ARC'TERYX FRASER in Gore-Tex® Gore C-Knit™, che oltre ad essere impermeabile, traspirante e leggera come le giacche da montagna più tecniche, ha una linea pulita e uno stile che la rendono perfetta anche per l’uso quotidiano, oltre che per le attività all’aria aperta e per i viaggi.

 

Infine, per chi cerca massimo comfort e libertà di movimento sono arrivate le t-shirt tecniche CORMAC CREW SS e CORMAC LOGO SS di ARC'TERYX. Grazie alle cuciture appiattite e al taglio anatomico sono comodissime anche per essere usate come primo strato “a pelle”. Altamente traspiranti, si asciugano in un attimo e hanno protezione solare UPF30+, quindi sono ideali per qualsiasi attività sportiva all’aria aperta.

Richiedi informazioni