Il Gatto con gli Stivali al Pescare Show 2020

Guarda le immagini dell'edizione 2020.

Il Gatto con Gli Stivali ha partecipato al Pescare Show di Vicenza, il Salone Internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto che si è tenuto a Vicenza dal 21 al 23 Febbraio 2020.

 

Con 5 padiglioni e numerosi espositori provenienti da tutto il mondo, Pescare Show è uno dei principali eventi in Europa dedicati alla pesca in tutte le sue declinazioni, tra cui Pesca a Mosca, Spinning, Pesca al Colpo, Pesca in mare e Pesca tradizionale.

 

Abbiamo avuto tantissimi ospiti e amici che si sono avvicendati al nostro stand con dimostrazioni live e preziosi consigli sulla pesca a mosca. Le due star di quest'anno sono stati Marco Crippa e Haakan Karsnäser.

 

Marco Crippa è il titolare di Swiss CDC, di cui siamo distributori per l'Italia, e ha un'invidiabile esperienza nella costruzione di mosche, da cui è nata nel 2020 la sua azienda specializzata proprio nei prodotti da costruzione. Durante il Pescare Show ci ha mostrato come utilizzare il Multiclamp.

 

Haakan Karsnäser, invece, vive in Svezia in una zona che è un piccolo paradiso per la pesca di trote, trote iridee, persici e lucci. Forse è per questo che si è appassionato alla pesca a mosca e in 35 anni di esperienza ha provato qualsiasi tipo di legatura. Presso lo stand de Il Gatto con gli Stivali ha fatto varie dimostrazioni live sulla costruzione di artificiali, in particolare mosche secche e ninfe del Nord, mosche da luccio e artificiali per trote di mare della Danimarca. Chi era presente potrà confermare che Haakan è veramente abilissimo a costruire ogni tipo di artificiale.

Curioso? Guarda la gallery di immagini della fiera!

 

 

Richiedi informazioni